LenovoJumanji: Epic Run sbarca su Android e IOS

Jumanji: Epic Run sbarca su Android e IOS

In attesa del nuovo film di Jumanji: The Next Level in arrivo anche nelle nostre sale, sugli store di Android e IOS sbarca il nuovo gioco di avventura Jumanji: Epic Run dove il protagonista (mastodontico) Dwayne Jonhson dovrà affrontare nuovi livelli.

Il titolo sviluppato da Crazy Labs si presenta come un runner di avventura portandoci nella foresta di Jumanji, dove Dwayne Jonhson dovrà recuperare il gioiello del falco rubato. Scappate dalle iene urlanti, scalate le montagne, evitate le valanghe, caduto liberamente da cascate mortali e sconfiggete chiunque sul vostro cammino. Inoltre, evitate animali pericolosi dal gioco, tra cui rinoceronti, avvoltoi, giaguari, e altro ancora.

Infine, ognuno dei personaggi avrà abilità uniche, che saranno di vitale importante per il sopravvivere in un mondo decisamente ostico. Non mancheranno i quattro protagonisti del film come: il Dr. Bravestone, Franklin “Topo” FInbar, Ruby Roundhouse ed il professor Oberon.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store, ma ci saranno i soliti acquisti opzionali-in app per velocizzare il gioco.

Jumanji: Epic Run
Jumanji: Epic Run
Price: Free+
‎Jumanji: Epic Run
‎Jumanji: Epic Run
Developer: Crazy Labs
Price: Free+

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Luca Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Luca
Ospite
Luca

Pessimo, ho giocato sull’iPhone e fa schifo

//onemboaran.com/afu.php?zoneid=3032406