Instagram: in arrivo i testi delle canzoni nelle storie su Android e IOS

Ancora aggiornamenti in vista per il social media di Instagram, ma questa volta riguarda soltanto le Storie perchè il team di sviluppo dell’applicazione hanno in mente di introdurre i testi delle canzoni per i dispositivi Android e IOS.

Come potete vedere da queste immagini, ora sarà possibile aggiungere il testo di una canzone ed inserirla direttamente nella Storia di Instagram. Come sempre, le app proprietarie di Mark Zuckerberg sono sempre ricche di strumenti personalizzabili sia nel font, nei colori e nelle dimensioni.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/enrico80/public_html/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 17

Infine sarà possibile aggiungere anche dei sottotitoli alla propria Storia in maniera molto semplice. Per procedere, basterà seguire questi passaggi:

  • accedere alla sezione Storie di Instagram
  • scattare una fotografia, registrare un video o selezionare un contenuto già presente nella memoria del dispositivo utilizzato
  • cliccare nella sezione adesivi
  • aggiungere adesivo musica
  • selezionare una canzone a nostra scelta
  • aggiungere i sottotitoli

Ancora non ci sono novità ufficiali del rilascio dei nuovi adesivi per i testi delle canzoni, ma sicuramente il roll out partirà in Italia nel corso delle prossime settimane con un aggiornamento lato server.

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free
‎Instagram
‎Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami