Instagram aggiorna IGTV: nuovo look grafico in arrivo

Gli sviluppatori di Instagram, hanno deciso di ridisegnare l’applicazione IGTV per i dispositivi Android e IOS, la propria piattaforma dedicata ai video. Oltre al look grafico, sono stati introdotte nuove schede con i creatori del video in prima linea.

IGTV è un’esperienza video diversa da tutte le altre. I video vengono visualizzati a schermo intero e in formato verticale senza fasce nere sui lati, così non avrai mai bisogno di ruotare il cellulare. I video su IGTV non hanno il limite di durata di un minuto, pertanto puoi vedere i tuoi contenuti preferiti più a lungo.

Nella nuova versione dell’applicazione, adesso mostra i contenuti dei video dei creatori nella parte alta, in modo da scegliere i video da seguire. Inoltre, è stata introdotta una nuova scheda Discover, che permette di scoprire nuovi contenuti pertinenti, ovvero anche una modalità di registrazione vivavoce.

Gli sviluppatori, stanno pensando di introdurre una nuova modalità video, ovvero che gli utenti potranno pubblicare i loro contenuti IGTV anche nelle loro Storie di Instagram, in modo da far guardare il video completo una volta cliccato sopra.

Dopo il flop dell’applicazione di IGTV che arrivano a 25mila rispetto all’app principale di Instagram, gli sviluppatori cercano di far decollare l’applicazione sui relativi store di Android e IOS in modo da superare gli obbiettivi.

IGTV
IGTV
Developer: Instagram
Price: Free
‎IGTV
‎IGTV
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments