In test novità per il meteo, animazioni e batteria nella nuova MIUI 11.2

Dopo aver visto diverse novità in arrivo nella MIUI 11.1, gli sviluppatori del colosso cinese di Xiaomi stanno testando nuove features che verranno implementate nella prossima build, ovvero la MIUI 11.2 introducendo novità per quanto riguarda il meteo, le animazioni e la batteria.

| Miglioramenti dell’app Meteo

Come potete vedere da questi screenshot, nella nuova versione della MIUI troviamo l’applicazione meteo che è stata ridisegnata leggermente. Anche se rimarrà la stessa schermata meteo, cambierà la modalità di visualizzazione multi-città oltre che la visualizzazione delle previsioni meteo di 5 giorni ora supporta ben 15 giorni di tempo.

| Nuove animazioni

Come potete vedere in questo video, presto diremo addio alle vecchie animazioni per introdurre uno stile quasi uguale a quello di Android 10. Troviamo una barra in basso quando verranno utilizzate le gesture full-screen. Non sarà una feature apprezzata da molti utenti, ma probabilmente si potrà anche disattivare. Inoltre, sono state ottimizzate le animazioni dell’apertura delle applicazioni, rendendole più fluide grazie all’ottima ottimizzazione MIUI.

| Interfaccia batteria

Per concludere, ecco l’ultima novità ovvero una nuova grafica per quanto riguarda la batteria, quando il vostro dispositivo sarà sotto al 20% di carica residua, vi arriverà un nuovo stile di notifica.

Cosa ne dite di queste piccole novità in arrivo?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments