In arrivo tantissime novità per Google App versione 10.95

Novità in arrivo nella prossima versione di Google App, dove gli sviluppatori di Mountain View stanno testando il tema scuro, sensibilità a “Hey Google”, nuovo Google Discover e un nuovo elenco delle impostazioni per l’assistente nella versione 10.95 beta.

La redazione di 9To5Google hanno trovato il nuovo codice dell’applicazione pubblicando nuove immagini che potrebbero arrivare con futuri aggiornamenti per l’applicazione di Big G.

google-app-10-95-sensitivity-3
google-app-10-95-sensitivity-2
google-app-10-95-assistant-settings-1
google-app-10-95-assistant-settings-2
google-app-10-95-dark-theme
google-app-10-95-sensitivity-3 google-app-10-95-sensitivity-2 google-app-10-95-assistant-settings-1 google-app-10-95-assistant-settings-2 google-app-10-95-dark-theme

Come potete vedere da questi screenshot, nella nuova versione in arrivo prossimamente, sarà possibile scegliere tra tre livelli per la sensibilità di hotword  Hey Google” come: default, meno sensibile e più sensibile. In questo modo potrete regolare la sensibilità dei dispositivi smart.

Oltre al nuovo tema scuro introducendo una tonalità leggermente più chiara al grigio, gli sviluppatori stanno testando un nuovo elenco per le impostazioni generali dell’assistente introducendo nuovi menù all’interno della scheda assistente.

Infine, sarà in arrivo un possibile cambio di nome del tab Discover in Explore stando alla nuova stringa riportato qui sotto:

Prima

<nome stringa>discover_tab_name”>Scopri</stringa>

Dopo

<nome stringa>”discover_tab_name”>Esplora</stringa>

Potete iscriverti al canale Beta direttamente sul Play Store (Clicca qui) oppure aspettare tutte le novità nella versione stabile dell’applicazione di Google App.

Google
Google
Developer: Google LLC
Price: Free

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami