Il tema scuro sta arrivando su Google Documenti, anche nell’editor

Non è mai troppo tardi per il tema scuro sull’applicazione di Google Documenti (e non solo), dove gli sviluppatori del colosso di Mountain View, stanno iniziando a rilasciare un nuovo aggiornamento in versione beta per i dispositivi Android.

Secondo quanto riportato in un articolo di 9to5google, la modalità scura è in arrivo per l’applicazione di Google Documenti nell’ultima versione Beta 1.20.242.2, rilevato in un codice stringa all’interno dell’ultima versione APK.

<string name=”dark_doclist_promo_title”>Notice anything different?</string>

<string name=”dark_doclist_promo_desc”>Welcome to %1$s in dark mode. Easier on the eyes at night. Easier on the battery during the day. %2$s</string>

<string name=”dark_doclist_promo_switch_back_instructions”>To switch back to light mode, go to %1$s%2$s &gt; %3$s &gt; %4$s%5$s.</string>

Inoltre, Big G non si dimentica anche delle applicazione Fogli e Presentazioni dove anche loro, stanno per ricevere il tema scuro, il solito grigio scuro visto in molte applicazioni del colosso californiano. Sia l’editore che la visualizzazione come elenco o griglia dei file in Google DocumentiFogli Presentazioni dovrebbe ricevere questa nuova feature.

I test sono ancora in fase di sperimentazione per la suite da lavoro di casa Google, quindi non mancherà molto prima di vederla sui nostri smartphone Android.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments