Il tema scuro sbarca anche su Google Pay (aggiornato)

Gli sviluppatori di Google dopo aver testato la modalità scura anche per Google Pay, il roll out del Theme Dark è finalmente vicino anche per tutti anche gli utenti di Android. Ormai le applicazioni targate by Google oltre a ricevere il nuovo Material Design, stanno ricevendo la modalità scura in attesa del rilascio ufficiale di Android 10.

Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare online e nei negozi. Prenota un viaggio, acquista un pasto, compra un biglietto per un concerto e vivi nuove esperienze senza toccare il tuo portafoglio. Iniziare a utilizzare il servizio sul Web e con l’app è facile, basta aggiungere una carta.

L’applicazione di Google si aggiorna alla versione 2.96.264233179 che supporterà il tema scuro per i dispositivi Android abilitando un grigio scuro come visto sulle app di Google. Come potete vedere da questi screenshot, le sezioni dell’applicazione saranno “completamente” scure per un risparmio energetico e leggibilità.

Se avete intenzione di provare l’ultima versione dell’applicazione, potete scaricarla sul sito di APK Mirror (Clicca qui) oppure aspettare con tutta tranquillità quando sarà disponibile per tutti sul Play Store.


[Aggiornamento: 08/10/2019]

Anche Google Pay ha iniziato a ricevere la modalità scura per i dispositivi con a bordo Android 9 Pie. Se ancora non avete ricevuto nessuna notizia del Theme Dark, non vi preoccupate perchè è in fase di roll out per tutti gli utenti.

Potrebbero interessarti anche...