Il tema scuro arriva su Documenti, Fogli e Presentazioni per Android

Dopo aver annunciato il Tema Scuro sulle applicazioni di Google Suite per i dispositivi Android, gli sviluppatori del colosso di Mountain View stanno iniziando a rilasciare questa modalità per tutti gli utenti con un aggiornamento lato server.

Ancora una volta, il team del colosso sta apportando modifiche alle applicazioni Documenti, Fogli e Presentazioni per gli utenti G Suite sui dispositivi Android introducendo il supporto al tema scuro attivabile dal menu delle impostazioni dell’applicazione.

Inoltre, il tema scuro può essere abilitato singolarmente per le applicazioni Documenti, Fogli e Presentazioni selezionando: Menu > Impostazioni > Tema > Scuro in ogni app. Quando si utilizza Tema scuro, è possibile visualizzare in anteprima il documento o il foglio corrente nel tema Chiaro utilizzando Altro > Visualizza nel tema chiaro.

Il nuovo aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti che utilizzano un account personale di G Suite. Il rollout potrebbe richiedere più di 15 giorni per ricevere il nuovo tema scuro con le sue funzionalità.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments