Il Redmi K30 arriverà soltanto nel 2020, nel frattempo è stato avvistato in metropolitana

Il Redmi K30 arriverà soltanto nel 2020, nel frattempo è stato avvistato in metropolitana

Dopo svariati rumor del possibile dispositivo del colosso cinese, il Redmi K30 è ufficiale e sarà presentato solamente nel 2020, dove a confermarlo è stato proprio il vicepresidente di Xiaomi, Lu Weibing tramite un post sul blog cinese di Weibo, dove il dispositivo sarà dotato della nuova rete 5G.

Il nuovo dispositivo cinese, oltre ad assomigliare al Galaxy S10 Plus, monterà un nuovo SoC MediaTek a 7nm (sarà annunciato il 26 Novembre) dove avrà il supporto per la connettività 5G dual band, display curvo che supporta i 90Hz sia dal punto di vista hardware che software, registrazione video in 4K, fotocamera principale da ben 108 megapixel e probabilmente integrerà una Quick Charge 4.0 a 27W.

Inoltre, la pagina ufficiale di TechMate ha pubblicato un post su Twitter annunciato che è stato visto in metropolitana il nuovo Redmi K30/Pro con doppia selfie camera in stile Samsung S10 Plus o probabilmente era solamente il nuovo Honor V30 Pro.

 

Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche (e non solo) di Redmi K30, bisognerà soltanto attendere il lancio ufficiale del nuovo dispositivo cinese.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Copy link
Powered by Social Snap