Il Play Store si tinge di bianco con il Material Theme per tutti

Pare che questa volta il team degli sviluppatori del colosso di Mountain View, abbiano deciso di rilasciare il “nuovo” Material Theme sul Play Store per tutti gli utenti. Il roll out della versione 16.2.25 è già iniziato da qualche mese e sembra che la nuova interfaccia stia sbarcando sui dispositivi degli utenti con molta tranquillità.

Molti utenti già stanno ricevendo la nuova interfaccia del Play Store grazie alla nuova versione 16.2.25 dove lo sviluppo della grafica della UI include una barra di navigazione inferiore dotata di quattro pulsanti: App, Giochi, Film e Libri, dove si distinguono da un’icona in Material Theme che una volta selezionata, ottiene il colore della propria sezione. (quella predefinita)


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/enrico80/public_html/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 17

E voi avete ricevuto la nuova interfaccia del Play Store? Se non avete ricevuto l’ultima versione, scaricatela da APK Mirror (Clicca qui).

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami