Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium è arrivato in versione stabile

Dopo aver annunciato il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium (open source) per desktop lo scorso Aprile, come promesso, il team di sviluppo dopo aver rilasciato diverse versioni in anteprima, finalmente hanno rilasciato in versione stabile il nuovo browser del colosso di Redmond.

Il team di Microsoft ha rilasciato ufficialmente la prima versione stabile del nuovo Microsoft Edge basato su Chromium. E’ disponibile al download con l’installazione manuale per Windows 108.1, 87 e macOS per tutti

Il nuovo browser è stato progettato da zero in modo da offrire un’ottima compatibilità e prestazioni di livello superiore, integrando una maggiore sicurezza, privacy e molto altro ancora per qualsiasi utente. Anche se assomiglia a Google Chrome a livello grafico. Inoltre, non mancano i contenuti multimediali ad alta definizione su Windows 10 con il supporto allo streaming di Netflix in 4K e Ultra HD, Audio Dolby e Dolby Vision. Adesso è integrato anche Microsoft Defender SmartScreen che protegge automaticamente l’utente online da problemi di sicurezza, schemi di phishing e software dannoso.

Inoltre potete attendere il rilascio graduale tramite Windows Update che avverrà nel corso dei prossimi mesi, oppure scaricarlo subito. (Clicca qui)

1
Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Antonio
Antonio

Ha qualche bug però è ottimo