Il material design arriva su Google Analytics per Android, ma non solo

Dopo anni di abbandono, l’applicazione di Google Analytics torna ad aggiornarsi sui dispositivi Android, dove gli sviluppatori del colosso di Mountain View, hanno iniziato a rilasciare il Material Design e con diverse feature grafiche.

La famosa applicazione che consente di monitorare in tempo reale le proprie statistiche sui visitatori di un sito web, si è aggiornata alla versione 4.0 sui dispositivi Android, dove gli sviluppatori hanno introdotto il Material Design eliminando definitivamente l’arancione a favore di una colorazione decisamente più bianca e moderna. Inoltre, troviamo lo switcher per cambiare l’account in maniera più rapida e diverse correzioni sotto al cofano.

Come per la versione mobile, non manca un’evoluzione anche per quanto riguarda la versione Web dell’applicazione rendendola decisamente più pulita e moderna.

La nuova versione 4.0 dell’applicazione è già disponibile al download sul Google Play Store, ma nel frattempo potete provare anche l’APK (Clicca qui). Per quanto riguarda la versione Web, il rollout è partito e ben presto raggiungerà tutti gli utenti.

Google Analytics
Google Analytics
Developer: Google LLC
Price: Free

Fonte

5 1 vote
Valutazione
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
Anna
Ospite
26 Giorni Alcuni secondi fa

Il tema scuro?