Honor 10 e Samsung A50 si aggiornano con le patch di agosto

Nuovi aggiornamenti per i due dispositivi di fascia media/alta di Honor 10 e Samsung A50, dove gli sviluppatori stanno iniziando a rilasciare il nuovo bollettino di sicurezza più recente e con piccole novità anche da noi in Italia per i modelli no brand.

| Honor 10

Gli sviluppatori dell’azienda cinese di Honor, hanno avviato la distribuzione del nuovo update anche da noi in Italia con la nuova versione firmware che si identifica con la build 9.1.0.326(C432E4R1P12) scaricabile tramite notifica OTA. Il peso del download è di ben 3,89 GB dove vengono integrate le patch di sicurezza del mese di Agosto 2019 e sicuramente sono state introdotte anche alcune correzioni generali.

| Samsung A50

Il nuovo update per il Galaxy A50 è stato rilasciato qualche giorno fa dagli sviluppatori coreani dove il rilascio sta per arrivare anche da noi in Italia con un nuovo firmware che si identifica con la build A505FDDU2ASH3 (indiano) scaricabile tramite notifica OTA. Il peso del nuovo aggiornamento sarà probabilmente di 320.08 MB che oltre alle patch di sicurezza del mese di Agosto 2019, viene migliorato la velocità del sensore di impronte digitali e l’installazione di default dell’applicazione di Snapchat.


E voi avete ricevuto qualche aggiornamento?