ho. Mobile lancia una nuova offerta per i nuovi clienti e alcuni MVNO

L’operatore virtuale di ho.Mobile non si arrende e lancia una nuova offerta sul sito ufficiale dedicato soltanto per i nuovi clienti e per portabilità ad alcuni MVNO con un costo mensile di 9,99 euro dove prevede minuti ed SMS illimitati e ben 50 Giga di traffico internet su rete 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

Come potete vedere, non mancano piccoli ritocchi all’interfaccia della “Home Page” rendendola più colorata, minimal e bella da vedere. Oltre a questo piccolo restyling, troviamo il nuovo bundle che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 Giga di traffico internet su rete 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al costo di 9,99 euro al mese, offerta disponibile solamente per nuovi numeri e per portabilità da alcuni MVNO come: Kena Mobile o Daily Telecom.

Il costo di attivazione sarà di 9 euro, dove verranno aggiunti i 0,99 euro di costo SIM e 10 euro per la prima ricarica, per un totale di 19,99 euro. Inoltre, non mancheranno servizi aggiuntivi e gratuiti come: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, trasferimento di chiamata e avviso di chiamata.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments