Google Task v.1.7 si aggiorna al tema scuro e introduce i widget | APK

La corsa al tema scuro non ferma di certo il colosso di Mountain View, dove gli sviluppatori stanno introducendo la Dark Mode e l’introduzione dei widget anche all’interno dell’applicazione di Google Task versione 1.7 al momento non disponibile per tutti gli utenti.

Come potete vedere da questi screenshot, il tema dark di Google Tasks introduce il solito sfondo grigio scuro mentre per la barra inferiore assieme al FAB centrale, è stata adottata una tonalità leggermente più chiara rispetto alla home. Nelle impostazioni dell’applicazione, si potrà scegliere tre opzioni tra cui: Chiaro, Scuro e risparmio energetico dove si attiverà solamente se la vostra percentuale di batteria è bassa.

Screenshot_2019-10-11-13-46-57-977_com.miui.home
Screenshot_2019-10-11-13-46-31-533_com.google.android.apps.tasks
Screenshot_2019-10-11-13-46-27-581_com.google.android.apps.tasks
Loading image... Loading image... Loading image...

Nella nuova versione di Google Task, gli sviluppatori introducono anche due widget:  uno per la “Nuova attività” che è che permette il collegamento rapido, mentre l’altro offre un widget da 2×2 o a schermo intero che permette di scorrere le attività con un selettore.

Al momento l’ultima versione non è disponibile sul Play Store, ma potete semplicemente provarla in anteprima sul Apk Mirror. (Clicca qui)

Potrebbero interessarti anche...