Google Play Libri: in roll out il tema scuro | APK

Dopo aver introdotto il Material Design anche per l’applicazione di Google Play Libri, gli sviluppatori di Mountain View, stanno iniziando a rilasciare per tutti gli utenti il tema scuro per i dispositivi Android anche senza aver installato l’ultima versione di Android 10.

Come potete vedere screenshot, nell’ultima versione 5.4 dell’applicazione è stata implementata la modalità dark introducendo il solito grigio scuro come già visto in molte delle applicazione di casa Google. Anche questa volta, il passaggio dall’interfaccia chiara a quella scura avverrà in maniera graduale per tutti gli utenti di Android. Il tema scuro riempie diverse sezioni, il menu laterale, le impostazioni e l’interfaccia per la lettura del libro.

Play-Libri-dark-2
Play-Libri-dark-3
Play-Libri-dark-1
Play-Libri-dark-4
Play-Libri-dark-6
Play-Libri-dark-5
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Gli utenti potranno decidere se attivare o disattivare il tema scuro tramite un apposito pulsante presente nelle impostazioni dell’applicazione di Play Libri.

Il Theme Dark è in fase di roll out per tutti gli utenti che utilizzano l’ultima versione dell’applicazione sul Play Store oppure potete provare in anteprima scaricando l’app su APK Mirror (Clicca qui).

Google Play Libri
Price: Free

Potrebbero interessarti anche...