Google Maps: in arrivo la modalità incognito su Android (aggiornato)

E’ una funzione molto importante per le applicazione di Google Chrome e Youtube per i dispositivi mobile e desktop dove gli sviluppatori del colosso di Mountain View, stanno portando la navigazione in incognito anche su Google Maps per i dispositivi Android.

Questa è una in fase di beta testing distribuita soltanto ad un numero limitato di utenti. La modalità incognito, ha lo scopo di non registrare informazioni sulla proprie ricerche di navigazione, in modo da nascondere la vostra posizione in tempo reale. La versione Beta richiede la versione 10.26 o più recente.

Lo sviluppo quasi finito, quindi manca poco per vedere questa funzione anche sui nostri smartphone Android nell’arco delle prossime settimane.

Fonte

[Aggiornamento: 01/11/2019 ]

Dopo averla testata da vari utenti nella versione Beta di Google Maps, la funzione incognito arriva per tutti gli utenti sull’applicazione per i dispositivi Android. Per l’attivazione è sufficiente premere in alto a destra sull’icona del proprio profilo e scegliere la voce “Attiva modalità di attivazione incognito“.

Maps - Navigazione e trasporti
Maps - Navigazione e trasporti

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami