Google Go sbarca sul Play Store per tutti gli utenti

Google Go (Ricerca Lite) è finalmente disponibile per tutti gli utenti sul Play Store di Android, un “nuovo” modo più leggero e veloce per cercare risultati online risparmiando fino al 40% dei dati rispetto alla versione stabile che pesa intorno ai 200 MB.

L’azienda di Mountain View ha annunciato globalmente la nuova applicazione pensata per i dispositivi più datati, ma da oggi è possibile provarla anche sullo store per tutti gli utenti di Android con un peso di solamente 7 MB.

Ottieni risposte in modo rapido e affidabile con Google Go, anche su connessioni lente e smartphone con spazio ridotto. Con una dimensione di 5 MB, è veloce da scaricare e consente di risparmiare spazio sul telefono.

Google Go rispetto alla versione standard, occupa solamente uno spazio di 7 MB per essere installata sul dispositivo Android, ricca di funzioni come l’integrazione con Google Lens, la possibilità di personalizzare lo sfondo in app ed è in grado di leggere il testo ad alta voce.

Se ancora non l’avete provata la nuova app di casa Google, sotto in descrizione troverete il badge per scaricarla sul vostro dispositivo.