Google Duo si prepara ad introdurre le Note per inviare disegni a mano ai contatti

Problemi nel comunicare con i vostri amici e/o familiari? Niente paura perchè gli sviluppatori del colosso di Mountain View stanno apportando una nuova modalità Note all’interno dell’applicazione di videochiamate Google Duo per i dispositivi mobile di Android e IOS.

Stiamo introducendo questa funzione dal momento che abbiamo ricevuto un riscontro dagli utenti che stanno cercando un modo più efficace per connettersi con i loro amici quando uno di loro potrebbe non essere disponibile per una videochiamata.

Notes_sample_goodnight
duo-notes-hero
Notes_sample_Vday_03-1-1
Notes_sample_good-morning
Notes_sample_goodnight duo-notes-hero Notes_sample_Vday_03-1-1 Notes_sample_good-morning

Gli sviluppatori del colosso di Google, hanno affermato che questa nuova modalità è stata introdotta dai numerosi feedback ricevuti da parte degli utenti in modo da inviare un messaggio rapido agli amici/familiari che non saranno disponibili ad una videochiamata.

Inoltre, è molto simile alle funzioni di Google Keep con penna , diversi colori di sfondo e carattere. Infine non manca il supporto alla crittografia end-to-end per inviare le note.

La funzione verrà rilasciata a partire da oggi dove verrà resa disponibile a tutti gli utenti nell’arco della settimana.

‎Google Duo
‎Google Duo
Developer: Google LLC
Price: Free

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami