Google Duo si aggiorna alla v.60 con l’eliminazione della cronologia e altre novità

Un ricco aggiornamento per l’applicazione di Google Duo, dove il team  degli sviluppatori del colosso di Mountain View hanno iniziato a distribuire per tutti gli utenti di Android e IOS tante novità nella nuova versione 60.0 per l’app di video-chiamata come: la cancellazione della cronologia di chiamate, modalità scura, modalità a scarsa luce e messaggi di gruppo.

| Eliminazione della cronologia di chiamate

Ormai è già in roll out la nuova funzione di Google Duo versione 60 per Android e IOS dove è possibile cancellare in maniera semplice la cronologia di un contatto chiamato con l’applicazione andando in: menù > tre puntini > Elimina cronologia di Duo.

| Modalità scura

La stringa nascosta in Google Duo versione 60, il team di ingegneri è al lavoro sulla modalità scura che è probabilmente sarà disponibile solamente per l’elenco dei contatti nella ricerca. Come sempre, per attivare il tema scuro, bisogna recarsi nelle impostazioni e scegliere in maniera manuale se attivarlo oppure no. (ancora non disponibile)

| Modalità luce scarsa

Funzione disponibile per tutti gli utenti che hanno aggiornato l’applicazione all’ultima versione sul Play Store. Sarà possibile attivare la “Modalità luce scarsa” direttamente nel menù delle impostazioni dell’app in modo da migliorare l’utilizzo della video-chiamata in un ambiente con scarsa luce (al buio). Troverete un pulsante dedicato on-screen.

Aiuta automaticamente le altre persone a vederti meglio

| Inviare messaggi 

In futuro, gli sviluppatori dell’applicazione di Google Duo, stanno pensando di introdurre una nuova funzione, quella di inviare messaggi ai propri contatti in maniera privata o in gruppo.


Se ancora non avete aggiornato la vostra applicazione di Google Duo per Android e IOS, fatelo adesso e iniziate a provare le nuove novità rilasciate dagli sviluppatori.

‎Google Duo
Price: Free