Google chiuderà un altro servizio, dite addio a One Today

L’applicazione dedicata per finanziare organizzazioni non profit negli Stati Uniti, verrà chiusa definitivamente a partire dal 6 Febbraio 2020 a causa dello scarso utilizzo da parte degli utenti. Ancora una volta, il colosso di Mountain View decide di abbandonare un altro servizio.

Il team di Google One Today, annuncia l’addio del servizio con un messaggio:

Ciao

Abbiamo un aggiornamento importante da condividere con voi.

Abbiamo lanciato Google One Today sette anni fa per aiutare le persone a donare per cause a cui tengono. Negli ultimi anni, abbiamo visto i donatori scegliere altri prodotti da raccogliere per le loro organizzazioni no profit preferite. Di conseguenza, chiuderemo One Today il 6 febbraio 2020.

Le nuove organizzazioni no profit non potranno più iscriversi a One Today. L’app Google One Today verrà disattivata e tutti i progetti aperti verranno eliminati. Faremo in modo che il 100% dei fondi donati su One Today prima del 6 febbraio siano erogati alle organizzazioni no profit pertinenti. Se avete domande, non esitate a contattare il team di One Today.

Grazie per le vostre donazioni e partnership.

Il team di Google One Today

Con questo messaggio, il team di Google spiega che negli ultimi anni, gli utenti hanno scelto altri metodi di donazioni, portando così al fallimento dell’applicazione del colosso.

Dopo la chiusura, il colosso di Mountain View assicura che i fondi donati prima del 6 febbraio verranno erogati alle organizzazioni no profit stimolate.

One Today by Google
One Today by Google
Developer: Google LLC
Price: To be announced

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami