Gmail: in roll out il tema scuro su Android per tutti (aggiornato)

Dopo aver annunciato ufficialmente Android 10 qualche settimana fa e il tema scuro, gli sviluppatori del colosso di Mountain View, hanno finalmente avviato il roll out del Theme Dark per tutti gli utenti anche per l’applicazione di Gmail versione 2019.08.18.267 per i dispositivi Android.

La nuova versione dell’applicazione è già stata rilasciata per tutti gli utenti sul Google Play Store, ma come sempre gli sviluppatori stanno rilasciando la modalità scura con un aggiornamento lato server. Come potete vedere da questi screenshot, il solito Theme Dark dell’azienda di Google è un grigio scuro dove può essere abilitato nelle impostazioni dell’applicazione di Gmail in Impostazioni generali dove comparirà un pop-up per scegliere se abilitare il tema chiaro o scuro.

Se avete aggiornato all’ultima versione 2019.08.18.267  (Clicca qui) dell’applicazione di Gmail, controllate se avete ricevuto la nuova modalità scura per i dispositivi Android.


[Aggiornamento: 25/09/2019]

Gli sviluppatori nella giornata di ieri hanno avviato il roll out del tema scuro per i dispositivi Android e IOS. L’integrazione avverrà nel corso dei prossimi giorni (due settimane).

Potrebbero interessarti anche...