Gallery Go: l'app di Google che sbarca ufficialmente sul Play Store

Gallery Go: l’app di Google che sbarca ufficialmente sul Play Store

In queste ore è sbarcata ufficialmente sul Play Store di Android una nuova applicazione di Google chiamata Gallery Go, che è una versione leggera di Android destinata a smartphone di fascia bassa. Un’applicazione sviluppata dagli ingegneri del colosso di Mountain View con un peso di dimensioni contenute di 10 MB, destinati agli smartphone con poca memoria RAM e non solo.

Pur essendo la prima versione, l’applicazione è priva di funzioni base come il cestino e il backup per sincronizzare foto e video, ma è possibile organizzare automaticamente foto, strumenti di modifica e ottimizzazione automatica occupando una piccola parte di spazio rispetto all’app principale.

Screenshot_20190724-131436_Gallery Go
Screenshot_20190724-131518_Gallery Go
Screenshot_20190724-131446_Gallery Go
Screenshot_20190724-131458_Gallery Go
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Funziona anche in modalità offline ed ha la possibilità di creare cartelle, utilizzare l’ottimizzazione automatica per modificare i livelli di luminosità o di contrasto di una foto e scegliere tra diversi filtri.

Caratteristiche:

ORGANIZZAZIONE AUTOMATICA

Ogni notte, Gallery Go organizzerà le tue foto automaticamente raggruppandole in Persone, Selfie, Natura, Animali, Documenti, Video e Filmati. Gallery Go ti aiuta a organizzarti, così puoi passare meno tempo a frugare tra tutte le tue foto per trovare quella di un amico o di un membro del tuo gruppo Famiglia e dedicarne di più a condividere ricordi con loro.*

CORREZIONE AUTOMATICA

Gallery Go offre facili strumenti di modifica, ad esempio la correzione automatica per perfezionare le tue foto con un tocco.

SUPPORTO PER CARTELLE E SCHEDE SD

Puoi usare le cartelle per organizzare le foto come preferisci. Puoi fare tutte queste cose senza smettere di visualizzare, copiare e trasferire facilmente elementi da e verso le schede SD.

RENDIMENTO

Le dimensioni dei file di Gallery Go sono ridotte, quindi lasciano ancora più spazio per le tue foto. In più, dato che usa meno memoria sul tuo dispositivo, non rallenta la connessione del telefono.

FUNZIONA OFFLINE

Ottimizzata per l’uso offline, Gallery Go può gestire e archiviare facilmente tutti i tuoi video e le tue foto senza usare tutti i tuoi giga.
*attualmente la funzionalità di raggruppamento dei volti non è disponibile in tutti i paesi

L’applicazione è disponibile per tutti gli utenti sul Google Play Store dalla versione di Android 8.1 Oreo e successive.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Copy link
Powered by Social Snap