Feedly (Web) riceve la modalità scura, menu rapido e altro ancora

Novità per l’applicazione di Feedly con la piattaforma Web, dove gli sviluppatori hanno introdotto per tutti gli utenti il tema scuro, un nuovo menu rapido e molto altro ancora. Feedly è uno dei migliori lettori RSS anche per le piattaforme mobile di Android e IOS grazie al supporto per la sincronizzazione di cloud, filtri ed etc.

Feedly è un aggregatore di notizie disponibile attraverso piattaforma web consultabile con browser web e applicazioni per dispositivi iOS e Android. 

Come potete vedere da questi screenshot, la nuova interfaccia Web si ispira molto alle applicazioni mobili di Android e IOS con un design ottimizzato e pulito. E’ possibile attivare la modalità scura nel menu delle impostazioni oppure facendo clic sul pulsante giorno / notte sul pannello sulla sinistra.

Inoltre, sono stati aggiunti alcuni miglioramenti generali con diverse ottimizzazioni e correzioni di bug. Facendo clic con il pulsante destro del mouse su origini / cartelle nel pannello di navigazione, verrà visualizzato un menu personalizzato con opzioni per rinominare l’elemento, contrassegnarlo come letto e così via.

E voi avete ricevuto queste nuove funzionalità di Feedly per la piattaforma Web?