Facebook: in test l’interfaccia con la modalità scura per il web

La nuova interfaccia web di Facebook annunciata alla conferenza di F8 2019 è in roll out su molte piattaforme desktop, dove tra gli utenti più fortunati, stanno iniziando a ricevere la nuova modalità scura oltre alla nuova interfaccia vista già anche sui dispositivi Android e IOS.

Come potete vedere da questi screenshot, adesso ha un look più pulito, testo più grande (simile a Twitter) e piccoli accorgimenti per trovare più rapidamente i contenuti desiderati. Il roll out della nuova interfaccia web di Facebook è partito e richiederà alcune settimane prima che raggiunga tutti gli utenti a livello globale.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/enrico80/public_html/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 17

Poichè è ancora di versione in Beta, alcuni utenti hanno trovato piccoli problemi di leggibilità che sicuramente saranno risolti prima di rilasciarla pubblicamente. Quando sarà disponibile il nuovo look dell’applicazione, sarà fruibile un pulsante inserito nella barra di navigazione laterale.

Bisognerà attendere ancora con pazienza l’arrivo della nuova interfaccia di Facebook. Quando sarà disponibile, vi comparirà un pop-up all’apertura sulla home.

Fonte

1
Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Lucio
Ospite
Lucio

Subito la voglio, basta con questo bianco