Ecco una nuova tastiera meccanica di Xiaomi, questa volta in stile Joker

Dopo aver annunciato una tastiera meccanica con i tasti retro-illuminanti, il colosso cinese di Xiaomi questa volta ha rilanciato una nuova tastiera meccanica a tema Joker annunciandola sulla propria piattaforma di crowdfunding in collaborazione con il brand IQUNIX.

La nuova tastiera meccanica wireless IQUNIX in stile Joker (il cattivo di Batman) è dotata di ben 96 tasti con dimensioni da 372 x 123,5 x 42 mm racchiuso in uno corpo in alluminio in diverse colorazioni richiamando tutti i dettagli del personaggio di Joker (blu scuro, arancio corallo e bianco). Non manca la connettività Bluetooth e USB Type-C che permette la connessione attraverso pc e mobile compatibile con sistemi operativi di Windows, Mac, iOS e Android.

I tasti della tastiera meccanica sono di tipo Cherry MX dove offrono un clic piacevole e soddisfacente ad ogni pressione in fase di scrittura oppure per gli amanti di gaming. Inoltre, sono stati realizzati con materiale PTB (polibutilentereftalato) e con forma leggermente incavata adattandosi meglio alle linee naturali delle dita consentendo una migliore scrittura durante l’uso quotidiano.

La tastiera meccanica a tema Joker, ha una connettività Bluetooth 4.0 connessione davvero affidabile, consentendogli un utilizzo wireless oppure collegarlo attraverso all’ingresso Type-C. Non manca la retroilluminazione con possibilità di regolazione RGB.

Non male per quanto riguarda il prezzo di questa tastiera che è disponibile in due versione. La prima senza Bluetooth e senza retroilluminazione RGB disponibile a 896 yuan, al cambio attuale circa 116 euro, mentre per la variante completa costa 1188 yuan, al cambio attuale circa 154 euro. Ma arriverà anche in Europa? 

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments