LenovoE' un prodotto originale Xiaomi? Ecco come fare

E’ un prodotto originale Xiaomi? Ecco come fare

Dopo il grande successo del colosso cinese di Xiaomi in tutta Europa, il brand si sta espandendo sempre di più grazie ai suoi smartphone e gadget ad un prezzo economico rispetto alla concorrenza. Milioni di Mi Fans sparsi in tutto il mondo (quasi) con negozi fisici nelle grandi città, eventi e molto altro ancora.

Ma la domanda è questa: i clienti del brand saprebbero riconoscere un modello Xiaomi/Redmi?

In tal caso, la stessa azienda ha condiviso un Tool per tutti gli utenti in modo da verificare se un prodotto è destinato al mercato europeo o no e se ci saranno svantaggi o vantaggi riguardante la garanzia. Come scoprire se il prodotto è destinato al mercato europeo?

Ebbene si, Xiaomi è al corrente di questi problemi mettendo a disposizione un semplice strumento che, grazie all’IMEI o al numero seriale, sarà possibile individuare la provenienza del proprio smartphone acquistato online o nei negozi fisici.

Per identificare la provenienza del proprio smartphone, bisognerà semplicemente inserire il codice IMEI sulla confezione dello smartphone, oppure digitando * # 06 # nel dialer. Inoltre, si potrà inserire il numero seriale seguito poi dal codice di sicurezza indicato. (come nello screenshot)

Una volta inseriti i dati, potete riconoscere automaticamente il prodotto e la relativa provenienza. E’ possibile utilizzare lo strumento anche per verificare prodotti venduti come global, dopo aver inserito la ROM in un secondo momento.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
//serconmp.com/afu.php?zoneid=3032406