E’ ufficiale il nuovo Amazfit Sports Watch 3 Star Wars Edition

Dopo aver presentato il nuovo Amazfit Sports Watch 3 qualche settimana fa in Cina, l’azienda di Huami ha annunciato una nuova versione Edition dello smartwatch dedicato al nuovo film di Star Wars già disponibile nelle sale.

Al livello software, non c’è nessuna differenza con la versione “classica”. Lo smartwatch dell’azienda di Huami, è dotato di un display con pannello di tipo riflettente circolare con una diagonale da 1.34 pollici in risoluzione 320 x 320 pixel. Non manca il vetro zaffiro AMOLED rivestito AF + AR e ghiera in titanio con cinturini in fluoro-gomma a sgancio rapido. Per gli amanti di sport, il display è visibile in qualsiasi condizione di luminosità, anche se state facendo una passeggiata o corsa sotto il sole.

Inoltre, il dispositivo sono presenti ben 19 modalità sportive come la camminata, il ciclismo, nuoto e molto altro. Per quanto riguarda la connettività, troviamo il chip GPS e quello di NFC per i pagamenti contacless, ovviamente non manca il sensore per il monitoraggio del battito cardiaco. Infine, è possibile attivare la modalità “Ultra Modeper un aumentare la durata dell’autonomia dai 7 giorni in modalità normale, fino a 14 giorni in Ultra Mode.

Il dispositivo è completo anche di chip GNSS Sony, compatibile con quattro diversi sistemi di posizionamento satellitare: GPS, GLONASS, Beidou e Galileo.

Il nuovo Amazfit Sports Watch 3 Star Wars Edition sarà disponibile all’acquisto in Cina a partire dal 19 dicembre ad un prezzo di 1599 yuan ovvero più di 205 euro al cambio attuale. Al momento non si hanno notizie ufficiali se arriverà in Europa.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments