Dona Sarkar lascia il programma di Windows Insider

Dona Sarkar lascia il programma di Windows Insider

Ancora brutte notizie la Leadership di Windows Insider, perchè dopo dopo Gabriel Aul (nel 2016) è il turno anche di Dona Sarkar di lasciare il comando del programma Windows Insider dopo oltre 3 anni alla guida.

Come sempre, un pò a sorpresa questa triste notizia è stata annunciata sul blog ufficiale di Windows e via Twitter, dove il capo del programma Windows Insider Dona Sarkar ha comunicato a tutti gli utenti che lascerà presto questo ruolo per entrare al team Microsoft Developer Relations.

 

Molti di voi conoscono Dona Sarkar, il nostro capo #NinjaCat del programma Windows Insider. È stata un amministratore del programma e instancabile sostenitrice della comunità e dell’importante ruolo che ricopri. Anche se agrodolce, oggi sono orgoglioso di annunciare che Dona passerà a un nuovo ruolo in azienda. Entrerà a far parte di MicrosoftDeveloperRelationsteam per sostenere la difesa degli sviluppatori cittadini, in particolare il modo in cui utilizzano la piattaforma Power (Microsoft Flow, PowerApps e Power BI).

Al momento, il colosso di Redmond non ha ancora deciso chi sarà il prossimo leader del programma Windows Insider. E voi cosa ne pensate?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments