Dona Sarkar lascia il programma di Windows Insider

Ancora brutte notizie la Leadership di Windows Insider, perchè dopo dopo Gabriel Aul (nel 2016) è il turno anche di Dona Sarkar di lasciare il comando del programma Windows Insider dopo oltre 3 anni alla guida.

Come sempre, un pò a sorpresa questa triste notizia è stata annunciata sul blog ufficiale di Windows e via Twitter, dove il capo del programma Windows Insider Dona Sarkar ha comunicato a tutti gli utenti che lascerà presto questo ruolo per entrare al team Microsoft Developer Relations.

 

Molti di voi conoscono Dona Sarkar, il nostro capo #NinjaCat del programma Windows Insider. È stata un amministratore del programma e instancabile sostenitrice della comunità e dell’importante ruolo che ricopri. Anche se agrodolce, oggi sono orgoglioso di annunciare che Dona passerà a un nuovo ruolo in azienda. Entrerà a far parte di MicrosoftDeveloperRelationsteam per sostenere la difesa degli sviluppatori cittadini, in particolare il modo in cui utilizzano la piattaforma Power (Microsoft Flow, PowerApps e Power BI).

Al momento, il colosso di Redmond non ha ancora deciso chi sarà il prossimo leader del programma Windows Insider. E voi cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti anche...