Diretta si aggiorna alla v.3.4 su Android con il tema scuro

Nella giornata di ieri, l’apprezzatissima applicazione per guardare sport in tempo reale di Diretta.it per i dispositivi mobile di Android (anche IOS) si è aggiornata alla versione 3.4.1 introducendo diversi miglioramenti, nuove funzioni e l’introduzione del tema scuro per tutti gli utenti.

L’applicazione Diretta.it è la più aggiornata e leggera di tutte le applicazioni per seguire lo sport sullo smartphone e web, è un’applicazione completa e intuitiva con tutte le novità per oltre 30 sport e più di 6.000 competizioni in tutto il mondo.

Come potete vedere da questi screenshot, l’applicazione per i dispositivi Android ha ricevuto finalmente il tema scuro (con il solito grigio scuro) dopo aver introdotto il Material Theme qualche mese fa. Da oggi, grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile attivare in maniera manuale il Theme Dark direttamente dal menù delle impostazioni dell’app. Infine, gli sviluppatori hanno apportato anche diverse correzioni e ottimizzazioni all’interno dell’applicazione.

Screenshot_20190826-163216_Diretta
Screenshot_20190826-163231_Diretta
Screenshot_20190826-163247_Diretta
Screenshot_20190826-163341_Diretta
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Changelog:

  • Buone notizie per tutti: i “tempi bui” sono arrivati! 🙂
  • Abbiamo inserito il Tema Scuro, basta attivarlo nelle impostazioni.
  • E sempre a riguardo delle nostre impostazioni, adesso sono più semplici da raggiungere. Così come l’elenco degli sport. Da adesso lo swipe verso sinistra vi mostrerà il menù degli sport ovunque nella app.
  • Navigazione più semplice anche nella sezione trasferimenti delle squadre. Volete controllare il profilo di qualche giocatore? Andate sul nome ed il gioco è fatto!

Se siete interessati alla nuova versione dell’app di Diretta per il vostro dispositivo Android, come sempre troverete il badge sotto in descrizione per aggiornare/scaricare sul Play Store.

Diretta
Price: Free