Con la MIUI 11 sarà possibile condividere i propri appunti col PC

Con la MIUI 11 sarà possibile condividere i propri appunti col PC

Dopo aver ricevuto la nuova MIUI 11 su molti dispositivi Xiaomi/Redmi anche nella versione globale venduti per il nostro paese, il team degli sviluppatori del colosso cinese di Xiaomi stanno lavorando sempre a più funzioni come la condivisione dei propri appunti attraverso il PC.

Dopo aver visto alcune features molto interessanti che arriveranno con la nuova interfaccia della MIUI come: modalità sunlightsuoni delle notifichefocus mode e etc. Il Product Manager Liu Ming, ha annunciato tramite un post sul blog di Weibo che sarà possibile grazie ai prossimi aggiornamenti della MIUI 11 condividere i propri appunti utilizzando sul proprio PC un servizio client cloud Xiaomi (5GB gratuiti) disponibile per Windows o macOS. (Clicca qui)

Gearbest Best SELLER ELENCO-Scopri la promozione degli articoli più popolari
Al momento è supportata solo la ROM cinese, con la tastiera originale di Xiaomi, e la condivisione degli appunti avviene solo dal computer allo smartphone.

Liu Ming ha dichiarato:

Ho visto che ci sono utenti che condividono gli Appunti. In effetti, l’abbiamo già supportato. Abbiamo solo bisogno del computer per installare il client del servizio cloud Xiaomi”.

Come potete vedere dall’immagine, gli appunti condivisi si trovano nell’angolo in basso a destra della tastiera e il testo della clip è seguito da un logo nuvola.

E voi cosa ne pensate di questa nuova funzione?

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Copy link
Powered by Social Snap