Cleaner Lite by Xiaomi sbarca sul Play Store per tutti

Una nuova applicazione è arrivata sul Play Store di Android ed è proprio quella di Xiaomi, un’app completamente leggera disponibile per tutti gli utenti che ha lo scopo di liberare spazio nella memoria sul proprio smartphone. Si chiama Cleaner Lite e non include banner pubblicitari come afferma il colosso cinese.

Cleaner Lite o Pulitore, è un’applicazione semplice da utilizzare con un’interfaccia completamente pulita e moderna sviluppata con le linee guida della MIUI 10. L’applicazione riconosce all’istante: file, app in cache, obsoleti, pacchetti di grandi dimensioni e residui, che hanno il permesso si essere cancellati per liberare spazio nella memoria. Non include funzionalità particolari, se non un pulsante per cercare aggiornamenti.

Caratteristiche:

Cancella cestino

  • Cleaner Lite trova cache, file cestino, pacchetti di installazione obsoleti, dati residui delle app e altri elementi che occupano spazio di archiviazione sul dispositivo e li elimina. Puoi sempre scegliere di conservare alcuni oggetti importanti per te.

Cancella foto

  • Cleaner Lite rileva foto duplicate, sfocate, accidentali, sovraesposte e sottoesposte sul dispositivo. È possibile selezionare le foto da eliminare al termine della scansione o eliminare le foto non necessarie con un solo tocco.

Elimina file di grandi dimensioni

  • Cleaner Lite trova tutti i file di grandi dimensioni memorizzati sul dispositivo. Libera un sacco di spazio eliminandone solo alcuni.

Se siete interessati, l’applicazione è disponibile gratuitamente sul Google Play Store per tutti gli utenti di Android, dove troverete il badge sotto in descrizione per provare l’applicazione sul proprio smartphone.

Potrebbero interessarti anche...