Arriva l’app di Huawei Store: sconto del 12% sugli acquisti

Dopo l’annuncio ufficiale, sbarca in Italia l’applicazione di Huawei Store, un servizio e-commerce assieme alla Community Huawei, disponibile anche sui dispositivi sul Play Store, dove prevede uno sconto del 12% sugli acquisti entro il 20 agosto.

Gli utenti che decideranno di acquistare i prodotti dell’ecosistema Huawei attraverso la nuova applicazione, avranno uno sconto del 12% su qualsiasi acquisto. Inoltre, lo sconto sarà valido fino al 20 agosto dove potrà essere ri-utilizzato sui diversi prodotti.

Director Huawei Consumer Business Group Italia Isabella Lazzini, ha annunciato il lancio ufficiale in Italia:

I nostri utenti rappresentano per noi la priorità numero uno. Ci impegniamo ogni giorno per offrire loro il meglio della tecnologia e per renderla quanto più accessibile in base alle loro esigenze. Siamo orgogliosi oggi, con l’arrivo della nostra nuova app, Huawei Store, di aprire un nuovo punto di incontro tra noi e tutti i nostri consumatori, accessibile in un click in qualsiasi momento e da ogni dove. Inoltre, all’interno dell’app tutti potranno entrare in contatto e interagire con gli oltre 120 mila iscritti a Community Huawei per avere consigli, leggere esperienze e scoprire i prodotti dell’ecosistema Huawei direttamente dalle storie di chi li utilizza quotidianamente

La nuova applicazione di Huawei Store è già disponibile al download sullo store di Google Play e quello proprietario AppGallery. (Clicca qui)

Huawei Store
Huawei Store
Price: To be announced
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments