Arriva Hype Premium che offre un bonus da 25 euro

Dopo il grande successo per la carte prepagate di Hype, questa volta Banca Sella annuncia un vero conto smart che offre una carta di pagamento in contactless con IBAN, annunciando un’ottima promozione per il piano Hype Premium.

Associata al tuo conto HYPE Premium una carta di debito esclusiva World Elite Mastercard che ti distingue e accompagna in ogni tuo momento importante.

Gli utenti che attiveranno il nuovo piano Premium tutto italiano, potranno utilizzare il codice PREM25, dove riceveranno un bonus di 25 euro alla prima ricarica. Il costo di attivazione della carta è di 9,90 euro, sarà gratuito fino al 30/04/2020.

Il piano Premium oltre ad includere i paini start e plus, offre anche un’assicurazione completa per i viaggi, pagamenti e prelievi gratis in tutto il mondo, zero commissioni (su ricariche con carta, bollette, bollettini) ed un servizio di assistenza prioritaria anche via WhatsApp. Il canone mensile per questo piano, prevede un costo di 9,90 euro.

Hype | Bitcoin 

Da poco che Hype ha introdotto la moneta virtuale dei Bitcoin per i clienti Plus e Premium, è moneta virtuale per scambiare denaro online tra gli utenti, senza passare da una banca e con grande sicurezza. Se hai un conto Hyper plus e premium, sarà possibile accedere nella sezione dell’applicazione e fare tap sul bottone Compra. Visualizzerai una semplice schermata dove inserire l’importo in euro che intendi spendere, fare tap su Prosegui e confermare l’acquisto.

Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
Ospite
3 Mesi Alcuni secondi fa

Sarei indeciso tra questa e N26 you