Anche Xiaomi avrà un suo "Focus Mode" sui propri smartphone

Anche Xiaomi avrà un suo “Focus Mode” sui propri smartphone

Dopo la nuova versione dell’interfaccia della MIUI, gli sviluppatori cinesi del colosso di Xiaomi stanno pensando ad introdurre la funzione di “Focus Mode” simile a quella di Digital Wellbeing by Google all’interno dei propri dispositivi con a bordo la versione di Android 9 Pie e Android 10.

La notizia è stata annunciata dal capo della MIUI su blog ufficiale cinese Weibo, dove la modalità è disponibile al momento per sviluppatori della MIUI accedendo al menù delle Impostazioni > Gestione del tempo dello schermo. La funzione Focus Mode ricorda molto al quella di Zen per gli OnePlus dove è stata sviluppata per aiutare gli utenti ad “abbandonare” il proprio dispositivo per un lasso di tempo.

xiaomi-miui-focus-mode-test-1
xiaomi-miui-focus-mode-test-2
xiaomi-miui-focus-mode-test-3
Loading image... Loading image... Loading image...

Gli utenti potranno scegliere cinque intervalli di tempo tra 20 minuti, 30 minuti, 45 minuti, 60 minuti e 90 minuti. Una volta avviata la modalità Focus, gli utenti Xiaomi non saranno in grado di utilizzare il proprio smartphone, tranne che per effettuare chiamate di emergenza e scattare foto.

Ancora non si hanno notizie ufficiali di quando verrà distribuita la Focus Mode per i dispositivi Xiaomi/Redmi nella versione stabile, ma sicuramente la vedremo ben presto.

Lancio globale di Gearbest: promozione XiaoMi Note10

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Copy link
Powered by Social Snap