Amazfit GTR e GTS si aggiornano e ricevono la funzione PAI

Dopo l’aggiornamento della lingua italiana per l’Amazfit Verge Lite con il supporto alla lingua italiana, in queste ore è arrivato un nuovo aggiornamento in Italia per gli smartwatch di Huawei, l’Amazfit GTR e GTS dove ricevono la funzione che calcola il valore PAI. (funzione annunciata al lancio)

Il nuovo firmware  è stato rilasciato sia per l’Amazfit GTS, sia per il modello da 42 millimetri che per quello da 47 millimetri di Amazfit GTR. Dopo l’installazione che durerà qualche minuto, troverete sulla home dell’app nella sezione allenamento, una sezione chiamata valore PAI, mentre sullo smartwatch comparirà una nuova icona.

| Cos’è la funzione PAI?

PAI è l’acronimo per Personal Activity Intelligence, un indicatore che monitora l’attività personale basato sui dati della frequenza cardiaca. Per poterla utilizzare, bisognerà attivare la rilevazione del battito a ogni minuto, una funzione che inciderà sull’autonomia dello smartwatch. Alcuni studi hanno elaborato una teoria, le persone che mantengo il valore PAI al di sopra di 100 vanno incontro a minori rischi legati a malattie cardiache, diabete di tipo 2 ed ipertensione.

E voi avete aggiornato il vostro smartwatch?

Sottoscrivi
Notificami
guest
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
Ospite
8 Mesi Alcuni secondi fa

Mi arriverà domani,devo ancora soffrire 😭

Luca
Luca
Ospite
8 Mesi Alcuni secondi fa

Aggiornato stamane 🙂

Lucio
Lucio
Ospite
8 Mesi Alcuni secondi fa

Su gli altri amazfut?