Adesso Microsoft Family Safety è disponibile su Android e iOS

Presentata a marzo, la nuova applicazione di Microsoft Family Safety è disponibile sui dispositivi mobile di Android e iOS, dove è possibile monitorare la sicurezza della nostra famiglia e del benessere digitale in un’unica applicazione.

Testata per diversi mesi dagli sviluppatori del colosso di Redmond, l’applicazione offre diversi strumenti per monitorare in tempo reale le informazioni e comportamenti sicuri della propria famiglia.

L’applicazione di Microsoft Family Safety, sarà in grado di proteggere la propria famiglia anche in maniera offline, in modo da attivare diverse notifiche quando un membro della famiglia arriva o cambia un luogo, come: la casa, la scuola o ufficio.

Proteggi la tua famiglia online e offline con Microsoft Family Safety. L’app Microsoft Family Safety ti consente di proteggere i tuoi cari con sicurezza digitale e fisica. Aiuta a facilitare una conversazione con i vostri bambini sullo sviluppo di abitudini sane online e nel mondo reale. Ottenere la pace della mente che la vostra famiglia è stare un po ‘al sicuro, mentre dando i vostri figli l’indipendenza per imparare e crescere con Microsoft Family Safety.

Lavoriamo 24 ore su 24 per proteggere i tuoi dati e le tue informazioni per aiutarti a proteggere la tua famiglia. Ad esempio, non vendiamo né condividiamo i tuoi dati sulla posizione con compagnie di assicurazione o broker di dati. Ti forniamo scelte significative su come e perché i dati vengono raccolti e utilizzati e ti forniamo le informazioni necessarie per fare le scelte giuste per te e la tua famiglia. Utilizziamo solo i dati che raccogliamo per aiutarti e migliorare le tue esperienze.

La nuova applicazione, offrirà anche un filtro applicabile al nuovo browser di Microsoft Edge per ridurre l’accesso a siti sconsigliati ai bambini. Se siete interessati, l’app è disponibile al download gratuitamente sul Google Play Store e App Store.

Microsoft Family Safety
Microsoft Family Safety
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments