Adesso è ufficiale: la connettività VoLTE di ho.mobile arriva a tutti

In quanti stavate aspettando questo momento? Finalmente è realtà, dove l’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile ha deciso di introdurre il supporto alla connettività VoLTE per tutti i possessori della SIM dell’operatore.

L’ufficialità arriva direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, dove sarà possibile (finalmente) effettuare chiamate in alta definizione e senza rumori di fondo utilizzando le reti 4G. Inoltre, questa nuove feature porterà altri vantaggi come un miglioramento di chiamata e navigazione in contemporanea.

Da oggi, la qualità delle chiamate saranno superiori grazie alla connettività VoLTE, senza nessun costo aggiuntivo e senza aumenti del piano scelto per l’operatore.

Come potete leggere nel sito ufficiale dell’operatore:

grazie al VoLTE, puoi chiamare, navigare e utilizzare le app in 4G contemporaneamente. Le chiamate sono in alta definizione e senza rumori di fondo. Il servizio è gratuito ed è disponibile per i clienti che hanno uno smartphone compatibile“.

Nella giornata di ieri 27 luglio, è tornata di nuovo disponibile l’offerta dove prevedere minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G (velocità fino a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 8,99 euro e con un costo di attivazione della prima ricarica pari a 9 euro. L’offerta è arrivabile per i nuovi nuovi clienti che decidono avviare un nuovo numero oppure utilizzando la portabilità da alcuni operatori come: Digi Mobil, Daily Telecom e PosteMobile.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments